TRATTAMENTI BENESSERE
Da Lunedì 04 Marzo 2013 presso la sede in Via Torino, 38 - Biella, MANUELA GENTI, nostra docente ed esperta Pranoterapeuta, Naturopata, Master Reiki, Master Yoga, in possesso di riconoscimento di Massaggio Sportivo CSEN, Operatrice Riflessologa, Operatrice di Massaggio Connettivale, Hot Stone ed Ayurvedico...... su prenotazione praticherà:
PULIZIA ENERGETICA
La nostra energia è spesso inquinata dalle circostanze della vita in cui viviamo, dalle esperienze, dal nostro essere inconsapevole, dalla natura che ci circonda, dal poco rispetto che rivolgiamo alla terra, a noi ed al prossimo.... così dicendo tutti siamo "inquinati da energie pesanti".
L'importante è la consapevolezza di tutto ciò e la volontà di trasformarle in nuova energia pulita.
Si dice che gli anni 2012/2013 siano anni di GRANDE CAMBIAMENTO quindi la necessità di fare pulizia fuori e dentro è tanta.
Pulire significa acquisire consapevolezza, attirare eventi positivi, riuscire nei propri intenti.
Creare ed aiutare i nostri sogni ad avverarsi, significa riscoprire e realizzare la gioia di vivere e dell'amore universale.
Per questo trattamento non esistono alcune contro-indicazioni.
MASSAGGIO RILASSANTE
E' la porta per entrare in contatto con le proprie emozioni..... liberate la mente e lasciatevi cullare dalle dolci manualità fino a che i muscoli si sciolgono, le tensioni si allentano ed uno stato di abbandono totale invade il corpo.
Questo tipo di massaggio è consigliato a tutti, in particolare a chi non ne ha mai ricevuto uno, in modo tale da rendersi conto cosa significa ricevere un massaggio.
HOT STONE MASSAGE
Chi non conosce questo piacevolissimo trattamento con pietre calde?
Il massaggio con le pietre calde risale alla tradizione ayurvedica e a quella degli indiani d'America che, per curarsi, usavano spesso le pietre calde. Il massaggio hot stone procura un benessere generale, riduce lo stress e la stanchezza, attenua le tensioni muscolari, migliora la circolazione, diminuisce i ristagni linfatici e la ritenzione di liquidi.
N.B.: La riflessologia facciale non sostituisce la terapia medica.
RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA
DIEN'CHAM'
Tutto quel che siamo viene raffigurato sul viso, in particolare, lo stato fisiologico, psicologico e soprattutto patologico. Da qui l' "effetto specchio" che è alla base di tutta la riflessologia, stabilisce la relazione sottile tra l'organo e la zona ad esso corrispondente ossia un punto del viso. Il Dien' Cham' consiste nella stimolazione di queste zone riflesse. Con questo procedimento si risveglia l'energia e la si fa circolare, permette agli organi di ritrovare la vitalità, la normale funzionalità e rinforza le difese immunitarie. Si ottiene anche un beneficio secondario attraverso questa stimolazione, ovviamente se praticata regolarmente, distendendo il viso e migliorando la circolazione locale.
N.B.: La riflessologia facciale non sostituisce la terapia medica.
E' una tecnica manuale che permette la naturale armonia di funzionamento degli organi.
Il piede è riconosciuto da millenni come sede ricca di terminazioni nervose e di punti riflessi; pertanto, massaggiando questi punti si riesce ad intervenire "di riflesso" in quelle zone del nostro corpo che, a causa di problematiche, sono in quel momento deficitarie, ristabilendo così l'equilibrio psico-fisico perduto oppure intervenendo in maniera tempestiva si possono diagnosticare, prevenire e curare molti disturbi, come ad esempio depressione, nervosismo, ansia, stress, sindrome premestruale, emicrania, ecc.
N.B.: La riflessologia plantare non sostituisce la terapia medica
N.B.: La riflessologia plantare non sostituisce la terapia medica
MASSAGGIO CONNETTIVALE
Il termine "massaggio connettivale" nasce dalla fisioterapista tedesca Dicke, la quale praticava frizioni profonde nella zona sacrale per alleviarsi il dolore. In questo modo migliorò la sua sintomatologia dando vita ad una nuova tecnica. Il massaggio connetivale grazie alle particolari manovre che utilizza ha le capacità di stimolare la circolazione a livello locale e di apportare così maggior ossigeno alla parte trattata.
MASSAGGIO AYURVEDICO
Il massagio è un "tocco" per entrare in una nuova dimensione, attraverso la comunicazione e l'esplorazione. E' adatto a chiunque! E' un ottimo tonico capace di aprire la via del benessere e dell'equilibrio psico-fisico dell'individuo; aiuta a diminuire la tensione; migliora la comunicazione e facilita la rimozione di blocchi affettivi ed emotivi.
N.B.: Un buon operatore adatta le manovre in base al dosha (vata - pitta - kapha) del massaggiato.
Nessun commento:
Posta un commento